Pronostici calcio – Triplicazione 1 Dicembre

PRONOSTICI CALCIO – TRIPLICAZIONE

pronostici calcio triplicazione 1 dicembre

Pronostici calcio. Ecco a voi una triplicazione per questo venerdì 1 Dicembre.

Motivazioni

Roma – Spal ore 18.30 : la squadra di casa è nettamente superiore. Spalletti nonostante effettuerà qualche piccolo turn over per l’impegno in champions league contro il Qarabag, può contare su rincalzi di ottimo livello. Lo spettacolo non dovrebbe mancare.

Sporting Lisbona – Belenenses ore 19.15 : anche qui squadra di casa favorita. Il prossimo impegno di champions league contro il Barcellona dello Sporting e potrebbe influenzare questa partita, per questo il pronostico over 1.5 compre un eventuale pareggio a sorpresa. Difficilmente finirà 0-0.

NEC Nijmegen – Dordrecht ore 20.00 : Nec prima della classe. In casa non ha ancora perso, 7 vittorie ed 1 pareggio. Dordrecht che fuori casa soffre parecchio specialmente con le squadre di alta classifica, per questo la squadra di casa non dovrebbe avere difficoltà a segnare almeno 2 goal.

Austria Lustenau – Ried ore 20.30 : squadra di casa che nell’ultimo turno di campionato perde con la penultima della classe. In casa ha dimostrato molte difficoltà infatti sono solo 7 i punti conquistati tra le mura amiche. Dall’altra parte il Ried che comanda la classifica e ha il miglior attacco del campionato. Il pronostico combo X2+Ov. 1.5 sembra essere la soluzione migliore.

Seguimi anche su : Bollettix Pronostici su Tipshow
Qui le mie pagine Facebook e Twitter.
Consulta anche le mie guide presenti sul sito.