Pronostici Calcio – Triplicazione 16 Gennaio

Pronostici Calcio – Triplicazione

Pronostici Calcio. Ecco a voi una triplicazione per martedì 16 Gennaio.

Pronostici calcio triplicazione 16 gennaio

Motivazioni

Leicester – Fleetwood Town ore 20.45: questo è il replay della partita precedente terminata 0-0, dalle dichiarazioni dell’allenatore dei Foxes emerge la volontà di passare il turno. Anche la quota conferma questa strada, 1 fisso ottimo per questa triplicazione.

Reims – Tours ore 21.00: gli ospiti occupano l’ultima casella della tabellone di Ligue 2, in trasferta non hanno mai vinto (2 pareggi e 8 sconfitte). Oggi per loro sarà difficile fare risultato in casa della capolista, che in casa in 9 partite ha subito solo 3 goal, segnandone ben 22. Potrebbe uscire anche un no goal, ma l’1 sembra una buona scelta.

Dungannon – Crusaders ore 20.45: semifinale di coppa nordirlandese, che vede gli ospiti nettamente favoriti. Infatti vengono da 18 risultati utili tra coppa e campionato, 17 vittorie e un pareggio. Un vera e propria macchina da goal, la finale è lì ad un passo e oggi difficilmente sbaglieranno la partita. Padroni di casa che hanno dimostrato di essere una squadra mediocre in campionato, è arrivata in semifinale grazie ad un calendario favorevole contro squadre di livello inferiore.

Club Brugge – Charleroi ore 20.45: quarti di finale di coppa belga, di fronte due sqaudre che stanno facendo veramente bene in campionato. Padroni di casa favoriti in questa partita, in casa non hanno mai perso in questa stagione. La doppia chanche con l’overino mi compre un eventuale pareggio con reti.

West Ham – Shrewsbury ore 20.45: replay della partita precedente finita per 0-0; due categorie di differenza separano le squadre. I padroni di casa sono i favoriti, credo segnino almeno un goal in questa partita.

Seguimi anche su : Bollettix Pronostici su Tipshow
Qui le mie pagine Facebook e Twitter.
Consulta anche le mie guide presenti sul sito.