Pronostici calcio – Triplicazione 3 Dicembre

Pronostici calcio – Triplicazione

Pronostici calcio. Ecco a voi una triplicazione per questo sabato 3 Dicembre.

Pronostici calcio triplicazione 3 dicembre

Motivazioni

Eupen – Club Brugge ore 18.00 : si sfidano la peggior difesa e il miglior attacco della Jupiler League (massima serie belga), l’ultima della classe con la prima della classe. Il Brugge, con la squadra al completo, non dovrebbe avere problemi a superare la difesa di casa.
Pronostico : X2+Over 1.5 @1.33.

Manchester City – West Ham ore 17.00 : i giornali parlano di ampio turn over per il City per la partita di Champions League, infatti già la qualificazione come prima del girone è stata archiviata. Quindi Guardiola molto probabilmente metterà in campo una formazione a trazione anteriore per testare i migliori giocatori in vista del derby con lo United.
Pronostico : 1+Over 2.5 @1.27

Benevento – Milan ore 12.30 : la squadra di casa ferma ancora a zero punti, con ben 14 sconfitte consecutive, è alla portata di un Milan non brillantissimo, ma che col cambio allenatore potrebbe trovare qualche motivazione in più per fare bene. Servono punti in campionato per i rossoneri.
Pronostico : 2 @1,38

Inter – Chievo ore 15.00 : nerazzuri che con una vittoria a San Siro potrebbero superare il Napoli in classifica e diventare i nuovi leader del campionato di Serie A. Spalletti avrà a disposizione tutta la rosa dei giocatori esclusi Miranda e Gagliardini fermi per un turno per somma di ammonizioni. Chievo, storicamente ostico avversario, molto probabilmente cederà alla corazzata nerazzura capitanata da Maurito Icardi.
Pronostico : 1 @1.41

Seguimi anche su : Bollettix Pronostici su Tipshow
Qui le mie pagine Facebook e Twitter.
Consulta anche le mie guide presenti sul sito.