Pronostici Calcio – Triplicazione 20 Gennaio

Pronostici Calcio – Triplicazione

Pronostici Calcio. Ecco a voi una triplicazione di oggi sabato 20 gennaio.

Pronostici calcio triplicazione 20 gennaio

Motivazioni

Burnley – Manchester United ore 16.00: due squadre che stanno attraversando due periodi differenti, i padroni di casa vengono da tre sconfitte consecutive, gli ospiti invece da 3 vittorie consecutive. All’andata finì 2-2, ma lo United dominò tutta la partita. Un golletto dovrebbe segnarlo facilmente.

Brighton – Chelsea ore 13.30: anticipo del campionato di Premier League, con i blues che vengono da 5 pareggi consecutivi contro squadre molto più forti dei padroni di casa di oggi. Qualche assenza, vedi Morata o Pedro, e qualche giocatore acciaccato ma non mancano giocatori di qualità. Anche qui un golletto della squadra allenata da Conte dovrebbe uscire.

Frosinone – Pro Vercelli ore 15.00: padroni di casa favoriti, stanno disputando un ottimo campionato di Serie B. In casa non perdono dal maggio del 2017 e oggi contro un Pro Vercelli, che sta attraversando un periodo non buono, non dovrebbe fallire l’occasione di portare i tre punti a casa. Anche perche se il Palermo dovesse perdere o pareggiare nella difficile trasferta contro lo Spezia, una vittoria significa primo posto.

Atletico Madrid – Girona ore 16.15: la squadra di Simeone cerca il riscatto, dopo la sconfitta in coppa contro il Siviglia. Una vittoria subito e in casa può ristabilire la serenità nell’ambiente. Il Girona sta disputando un campionato discreto, nonostante si a una neopromossa, ma fuori casa soffre un pochettino.

Larissa – AEK ore 18.30: ospiti che vengono da 16 risultati utili consecutivi, Larissa invece da tre sconfitte consecutive dove ha subito 8 goal. AEK favoritissimo per la vittoria finale combo che per la triplicazione sembra una buona scelta.

Seguimi anche su : Bollettix Pronostici su Tipshow
Qui le mie pagine Facebook e Twitter.
Consulta anche le mie guide presenti sul sito.