Pronostici Calcio – Triplicazione 21 Gennaio

Pronostici Calcio – Triplicazione

Pronostici Calcio. Ecco a voi una triplicazione per domenica 21 gennaio.

Pronostici calcio Triplicazione 21 gennaio

Motivazioni

Antalyaspor – Besiktas ore 17.00: in questa partita del massimo campionato turco, le statistiche parlano chiaro, i padroni di casa su 17 partite giocate 16 sono finite con almeno 2 goal. Besiktas squadra costruita per la Champions e per la vittoria finale, il primo posto è a sei punti con una partita in meno. Overino che ci sta tutto.

PAOK – Smyrnis ore 14.00: padroni di casa che vengono da 8 vittorie consecutive, tra campionato e coppa. Dovrebbe vincere facilmente il PAOK segnando più di un goal, quindi l’overino per la quota finale sembra una giusta scelta.

Ajax – Feyenoord ore 14.30: in questo turno di campionato olandese, si affrontano due squadre che nelle ultime partite hanno segnato davvero tanto. Ajax leggermente favorito e lo spettacolo non dovrebbe mancare.

Heracles – PSV ore 16.45: qualche assenza per i padroni di casa, che aumenta ancora di più il divario con gli ospiti. Le statistiche dicono un probabile Over 2.5, tra le mura amiche 8 partite su 9 sono terminate con 3 goal o più. Combo che compre un eventuale 2-2 a sorpresa.

Southampton – Tottenham ore 17.00: unica partita domenicale della Premier League, spurs favoriti sui padroni ci casa. Scelgo la combo per evitare una possibile giornata no, che si potrebbe trasformare in un pareggio con reti. Bomber Kane è in una forma straordinaria, per lui ultimamente il goal arriva di frequente.

 Seguimi anche su : Bollettix Pronostici su Tipshow
Qui le mie pagine Facebook e Twitter.
Consulta anche le mie guide presenti sul sito.