Pronostici Calcio – Triplicazione 22 Gennaio

Pronostici Calcio – Triplicazione

Pronostici Calcio. Ecco a voi una triplicazione per questo lunedì 22 gennaio.

Pronostici calcio triplicazione 22 gennaio

Motivazioni

Santos – Bragantino ore 23.00: il Santos è una delle favorite alla vittoria finale del Campionato Paulista. Nelle ultime 8 edizioni ben 5 volte sono riusciti ad essere i campioni della competizione. Oggi si affrontano due squadre davvero differenti, i padroni di casa sono nettamente favoriti vista la miglior qualità tecnica dei propri giocatori. Fattore campo e differenza tecnica portano a pronosticare un 1 fisso, ottimo per far quota.

Jong Ajax – Cambuur ore 20:00: partita della serie cadetta olandese, padroni di casa leggermente favoriti. Ottimo campionato quello disputato finora dallo Jong Ajax, attualmente compre la terza posizione in classifica e in casa ha dimostrato di avere un buon ruolino di marcia. Ben 22 goal segnati in 9 partite casalinghe. Gli ospiti vengono pure da un buon periodo, fatto di 4 vittorie e 1 sconfitta,. Le statistiche dicono che in 19 partite su 20 disputate dai padroni di casa sono terminate con almeno 2 reti segnate, di cui 8 su 9 casalinghe.

Juventus – Genoa ore 20.45: i campioni d’Italia sono chiamati alla vittoria, per tenere il passo del Napoli che ieri è riuscita a vincere nel difficile campo dell’Atalanta. Assenti Dybala, Marchisio e Buffon, ma tutti sappiamo come i bianconeri hanno a disposizione degli ottimi rimpiazzi. Il Genoa in campionato ha fatto registrare ben 12 under 1.5 in 20 giornate di campionato, all’andata finì 2-4 in casa dei grifoni e in coppa la Juventus si è imposta con un secco 2-0 all’Allianz Stadium. Bianconeri favoritissimi 2-0, 2-1 e 3-1 i probabili risultati.

Eibar – Malaga ore 21.00: la squadra di casa ha dimostrato in casa di saper tenere testa anche a grandi squadre come Atletico Madrid e Valencia, con quest’ultima addirittura è riuscita a vincere. Dall’altra parte ci troviamo di fronte l’ultima del campionato, fuori casa solo 1 vittoria e 9 sconfitte, un andamento davvero disastroso. Per questo l’Eibar risulta essere favorito per la vittoria finale.

Swansea – Liverpool ore 21.00: ospiti nettamente favoriti, all’andata finì con un roboante 5-0 in favore dei Red Devils. Anche in questa partita non dovrebbero mancare i goal, nell’ultima giornata di campionato il Liverpool ha battuto la corazzata Manchester City e non perde una partita dal 22 ottobre 2017 (4-1 fuori casa col Tottenham). Swansea che viene da alcune discrete prestazioni ma oggi sarà difficile per loro contenere il potenziale offensivo ospite, infatti con una vittoria i Red Devils potrebbero allungare il vantaggio sul Tottenham, che ieri è stato fermato dal pareggio esterno col Southampton.

Seguimi anche su : Bollettix Pronostici su Tipshow
Qui le mie pagine Facebook e Twitter.
Consulta anche le mie guide presenti sul sito.