Pronostici calcio – Triplicazione 5 Dicembre

Pronostici calcio – Triplicazione

Pronostici calcio. Ecco a voi una triplicazione per questo martedì di Champions League.

Pronostici calcio triplicazione 5 dicembre

Motivazioni

Olympiakos – Juventus ore 20.45: squadra di casa che è già fuori dai giochi affronterà una Juventus in cerca di una vittoria, per assicurare la qualificazione senza dipendere dal risultato dello Sporting. Infatti se i biancoverdi dovessero riuscire nell’impresa di battere il Barcellona, l’unico risultato utile per i bianconeri è la vittoria. Ci sarebbe anche la possibilità per la Juventus di passare il turno con un pareggi, ma in questo caso lo sporting deve perdere o al massimo pareggiare.
Pronostico: 2 @1.43

Barcellona  – Sporting Lisbona ore 20.45: spagnoli già qualificati come primi del girone. All’andata partita molto tirata, sbloccata sono da un autogoal. La squadra portoghese se vuole continuare il cammino in Champions è costretta a vincere, dall’altra parte il Barça non dovrebbe svenarsi più di tanto. Un probabile pareggio con goal.
Pronostico: Multigoal 2-5 @1.30

Roma – Qarabag ore 20.45: giallorossi costretti a vincere per non dipendere dal risultato della partita Chelsea – Atletico Madrid. Qarabag avversario davvero alla portata della Roma. Non dovrebbero esserci soprese, squadra di casa che potrebbe infliggere una goleada.
Pronostico: 1 Handicap (0:1) @1.31

Celtic – Anderlecht ore 20.45: scozzesi che forte degli unici 3 punti conquistati ha 2 risultati su 3 per poter consolidare la qualificazione in Europa League. La squadra ospite difficilmente dovrebbe riuscire nell’impresa di vincere con tanti goal di scarto, ma potrebbe mettere un pò il bastone tra le ruote alla squadra di casa. Quindi un multigoal che copre un eventuale pareggio con reti.
Pronostico: Multigoal 2-6 @1.20

Benfica – Basilea ore 20.45: squadra ospite costretta a vincere per restare in Champions. Un pareggio o addirittura una sconfitta potrebbe rivelarsi fatale, anche se in questi casi dipenderebbe dall’altra partita del girone. Squadra di casa che non ha pretese per questa partita, molto probabilmente concederà almeno un goal alla squadra svizzera.
Pronostico: Trasferta over 0.5/Segna ospite @1.24

Seguimi anche su : Bollettix Pronostici su Tipshow
Qui le mie pagine Facebook e Twitter.
Consulta anche le mie guide presenti sul sito.